Contenuto principale

Risultati sportivi 2019

RISULTATI SPORTIVI

Dopo aver partecipato con risultati apprezzabili con le squadre maschili e femminili a diverse discipline sportive  dei Campionati Studenteschi (calcio, pallacanestro, pallavolo, nuoto, corsa campestre) sono arrivati buoni risultati anche dall’atletica leggera. Quest’anno, dopo anni di predominio della squadra femminile si è fatta valere la squadra maschile con un ottimo 6° posto finale.

Meritano una citazione particolare i due secondi posti ottenuti nei cento metri da Giulio Della Ricca che con 11.81 si conferma sprinter di livello dopo il terzo posto di quest’inverno ai campionati provinciali indoor e Edoardo Falcomer che, al primo anno di categoria, si piazza alle spalle del favorito nel lancio del disco;     

Sono entrate in zona medaglie anche Emma Delle Vedove nel peso (5° posto), Giorgia Benvegnù (4° nel lancio del disco), Marcello Ceretti (4° nel salto in lungo), Samuel Paschetto 6° nel salto in alto. Da sottolineare anche l’ottimo tempo della staffetta 4x100 (Buttò, Paschetto, Ceretti, Della Ricca) che si è classificata al 5° posto.