Contenuto principale

MOMENTANEA SOSPENSIONE DELL’APERTURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA DIDATTICA

Si informa che, come da circolare allegata, il ricevimento al pubblico da parte della segreteria didattica verrà sospeso dal 26 maggio al 3 giugno p.v.

Resta consentita la sola consegna dei diplomi di scuola secondaria di primo grado da parte degli studenti delle classi 5^, ogni giorno dalle ore 10.30 alle 12.30.

Allegati:
Scarica questo file (Circ. 442 S D ATA.pdf)Circ. 442 S D ATA.pdf[ ]823 kB

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DAL 25 MAGGIO AL 6 GIUGNO

In allegato le disposizioni circa l’organizzazione del lavoro di tutto il personale della scuola, relative al periodo che va dal 25 maggio al 6 giugno. Si invita a darne un’attenta lettura.

Allegati:
Scarica questo file (Decreto25.05-06.06.pdf)Decreto25.05-06.06.pdf[ ]1127 kB

ULTERIORI PROPOSTE DI PERCORSI POST DIPLOMA

Si allegano ulteriori proposte relative a percorsi post diploma, che verranno presentati in modalità online.   Si invitano tutti gli studenti delle classi 4^ e 5^ a prenderne visione.  

Allegati:
Scarica questo file (Circ. 440 S.pdf)Circ. 440 S.pdf[ ]771 kB

PRESENTAZIONE DI PERCORSI POST DIPLOMA ONLINE

Si pone all’attenzione degli studenti delle classi 4^ e 5^ dell’ISIS la circolare allegata recante proposte di percorsi post diploma. Tutte le iniziative si svolgeranno online, con le modalità esposte nella circolare medesima.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare orientam online -.pdf)Circolare orientam online -.pdf[ ]164 kB

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER LA SETTIMANA

DAL 18 AL 23 MAGGIO

In allegato le disposizioni circa l’organizzazione del lavoro di tutto il personale della scuola, relative alla settimana che va dal 18 al 23 maggio. Si prega di darne un’attenta lettura.

LA DIDATTICA IN …PIXEL

In allegato una serie di proposte di Webinar di approfondimento sulle Apps per la Didattica a Distanza.

I webinar, a cura della dott.ssa Adriana Cosentino, sono il frutto di una collaborazione fra PNDS (Piano Nazionale Scuola Digitale), Equipe Formativa FVG e Ufficio Scolastico Regionale.

Allegati:
Scarica questo file (webinar Didatticainpixel.pdf)webinar Didatticainpixel.pdf[ ]68 kB

NUOVO MODELLO AUTODICHIARAZIONE

Al fine di agevolare tutta l’utenza che nei prossimi giorni dovesse raggiungere l’istituzione scolastica, per i motivi previsti dal DPCM del 26 aprile u.s., si allega il nuovo modello di Autodichiarazione in versione editabile.

ORGANIZZAZIONE D’ISTITUTO:

NUOVE DISPOSIZIONI

In allegato le nuove disposizioni sull’organizzazione dell’Istituto (riferite a tutto il personale Docente, Amministrativo, Tecnico e Ausiliario) dal 4 al 17 maggio p.v., facenti seguito al DPCM del 26 aprile u.s.

ORARI DELLE VIDEOLEZIONI

Si informa l’utenza che nel menù Utilità di questa homepage (in alto a destra) alla voce “Orari Videolezioni” è visionabile la programmazione oraria delle attività riferite alle singole classi dei diversi indirizzi di studi.

CONVOCAZIONE DEI DIPARTIMENTI

DISCIPLINARI E DEI MAXI DIPARTIMENTI

I dipartimenti disciplinari ed i maxi dipartimenti si riuniranno, in modalità a distanza, mercoledì 29 aprile p.v., alle ore 14.30. Si invitano i docenti a prendere visione dell’o.d.g. nella circolare allegata.

NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO: RETTIFICA ED INTEGRAZIONE

Si invita l’utenza a prendere visione della nota allegata con cui si rettificano ed integrano alcune variazioni relative agli orari di ricevimento dei docenti. Si ricorda che i colloqui con gli insegnanti riprenderanno venerdì 24 aprile, in modalità online, con cadenza quindicinale. Per i dettagli si rimanda alla circ. n. 406.

ULTERIORI ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO IN USCITA

In allegato la circolare recante indicazioni circa ulteriori presentazioni di percorsi post diploma rivolte a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte. Tutte le attività si svolgeranno in modalità online.

Allegati:
Scarica questo file (Circ. 408 S.pdf)Circ. 408 S.pdf[ ]957 kB